| |
 NekoNeko! °w° 
 Group: LupoPosts: 1496 Location: DIETRO DI TE! Status:  | |
| Veramente noi siamo uscite dalle mura...vabbè, farò come se tu ci avessi seguito^^' Krovly si voltò, molto seria, avendo sentito un rumore...mettendo a fuoco si accorse che erano una lupa con un cucciolo.La lupa(Krovly) guardò il cucciolo ed esso si spaventò ancora di più... guardando negli occhi la lupa disse ...Perchè ci hai seguito?
 -Tesserini&Co.- /Axel, Die!:3/*KICK*/Salviamo i felini!/Luiiigi RUN!XD/Halloween :3/ /Rinneghiamoci! >:3/FIRE!! 8D/Ti bacchetto! è__é/All you need is love! <3/
 "La pazzia è solo mia!<3"
-Other Sites- /Click/Click/Click/Click/Click
Per Fare A Meno Di Te Per Fare a meno di te, Non so dove me ne andrò, Che cosa inventerò... Per fare a meno di te, Io no, non mi sveglierò, non ti ricorderò. Quando guardo il cielo Cerco te, Distrattamente guardo il cielo e Cerco te, E mi sollevo...
Per Fare a meno di te, Non so quanto cuore avrò, Io mi difenderò. Quando Guardo il cielo cerco te, Distrattamente guardo il cielo E cerco te, E mi sollevo;
Sulle circostante il tempo scivola (Sopra di noi) L'infinito sceglie la sua lacrima Dove cercare (Qualcosa di più) (Ancora) E fare a meno di te
Quando guardo il cielo Cerco te, Distrattamente guardo il cielo E cerco te, E scioccamente mi sollevo... Su con te, Su con te, Su con te...
(Len è la personificazione Vocaloidosa del mio fratellone virtuale!Guai a chi lo tocca!OwO)
|
| | |