~ Wolf's Rain Dream}

Reply
Giornata 3, La città
view post Posted on 23/6/2008, 11:13Quote

Luri: "Ormai tutti credono che sia solo una leggenda, ma io so che esiste perchè ci sono stata...parlo del Rakuen, il paradiso di noi lupi!"

Group: Lupo
Location: vivevo a Napoli, ma ora sono in viaggio con dei lupi verso il Rakuen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:04

Luri vedendo quella lupa scappare dai soldati, nascose il piccolo Akru in un vicolo e disse: "Resta qui e non ti muovere". Luri riprese le sue sembianze da lupo e attaccò i soldati. Fu molto più veloce del soldato che questo già giaceva a terra morto. La lupa si guardò attorno e vide un' altra lupa uscire dal vicolo e attaccare i soldati. Quando tutto finì, Luri prese il piccolo Akru e seguì le due lupe fino a giungere in un vicolo cieco che fu aperto con una testata di una delle due lupe. La lupa pensò: di sicuro queste due lupe sono dirette al Rakuen. Già tutti i lupi sono diretti in quel posto. Non posso continuare a viaggiare da sola. Vedrò se posso unirmi a loro. e rimase in attesa che le due lupe partissero.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:31Quote

NekoNeko! °w°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 00:25

Veramente noi siamo uscite dalle mura...vabbè, farò come se tu ci avessi seguito^^'

Krovly si voltò, molto seria, avendo sentito un rumore...mettendo a fuoco si accorse che erano una lupa con un cucciolo.La lupa(Krovly) guardò il cucciolo ed esso si spaventò ancora di più...
guardando negli occhi la lupa disse
...Perchè ci hai seguito?

image
-Tesserini&Co.-
/Axel, Die!:3/*KICK*/Salviamo i felini!/Luiiigi RUN!XD/Halloween :3/
/Rinneghiamoci! >:3/FIRE!! 8D/Ti bacchetto! è__é/All you need is love! <3/
image
"La pazzia è solo mia!<3"

-Other Sites-
/Click/Click/Click/Click/Click

Per Fare A Meno Di Te
Per Fare a meno di te,
Non so dove me ne andrò,
Che cosa inventerò...
Per fare a meno di te,
Io no, non mi sveglierò,
non ti ricorderò.
Quando guardo il cielo
Cerco te,
Distrattamente guardo il cielo e
Cerco te,
E mi sollevo...

Per Fare a meno di te,
Non so quanto cuore avrò,
Io mi difenderò.
Quando Guardo il cielo
cerco te,
Distrattamente guardo il cielo
E cerco te,
E mi sollevo;

Sulle circostante il tempo scivola (Sopra di noi)
L'infinito sceglie la sua lacrima
Dove cercare (Qualcosa di più) (Ancora)
E fare a meno di te

Quando guardo il cielo
Cerco te,
Distrattamente guardo il cielo
E cerco te,
E scioccamente mi sollevo...
Su con te,
Su con te,
Su con te...

(Len è la personificazione Vocaloidosa del mio fratellone virtuale!Guai a chi lo tocca!OwO)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 14:05Quote

Luri: "Ormai tutti credono che sia solo una leggenda, ma io so che esiste perchè ci sono stata...parlo del Rakuen, il paradiso di noi lupi!"

Location: vivevo a Napoli, ma ora sono in viaggio con dei lupi verso il Rakuen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:04

Scusa devo aver frainteso quello che avevi scritto

Luri alla domanda della lupa rispose: "Vi ho seguito perchè sto viaggiando verso un posto chiamato Rakuen. Ho sentito in giro di un branco diretto verso il Rakuen e ho pensato che voi due eravate membri di quel branco" Poi si voltò verso il cucciolo che era impaurito disse: "Akru, puoi stare tranquillo. Adesso siamo al sicuro e poi lo sai che ci sono io a proteggerti" e il suo sguardo si rivoltò verso la lupa.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2009, 06:22Quote

Repperone torna da me, mi manchi! *Bau bau*

Location: Dall'arcobaleno dei cani, assieme al mio cucciolone!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:54

Kaila correva in mezzo a tutta quella città... dopo un paio di ore si trovò davanti dei lupi... Salve... noi siamo kaila e lui é il mio maestro shinosi disse kaila presentando il suo mestro Salve disse lui... Stiamo cercando un certo Akatura disse shinosi Lo conoscete per caso? disse kleus...
In caso che non lo sapete il grande akatura é un capo di un branco che poi si dice sia scomparso sotto una valan... prima che shinosi potesse finire la frase kaila lo aveva interrotto É mio padre! ...

Dici anche tu No all'abbandono!

image

----------------------------------------------------------------------------------

Grazie mille Royce93 :3 x3

Grazie mille Wolf Alchemist :3

P_MSG P_EMAIL Top
48 replies since 2/12/2007, 15:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI^^
(C)SK Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Free Dream Forum descrizione_immagine TsubasaChronicle Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.