Pur non essendo molto bravo rispetto a quelli che fanno l'artistico o che semplicemente hanno più talento di me mi voglio permettere di inserire qualcosina...non sono bei disegni ma sono simpatici credo
Ecco qui i protagonisti della maggior parte dei miei disegnetti Berker(Grosso e con quattro corna dietro la testa) e Borker(l'altro tizio)...fantasia nei nomi vero?XD Sono nati come pg su Lande di Shannara(Un GDR a stampo fantasy basato omonima serie)come mwellret. http://img26.picoodle.com/img/img26/9/7/20...gam_732c46f.jpg
Questo è il fumetto vero e proprio,stile piuttosto...anzi no parecchio spartano...ma mi sono formato da autodidatta...sono un pò scarso. In questo in particolare appare pure Sky_Eventide,altro pesonaggio che spesso interagisce nel GDR con gli altri due
RENAMON LA REGINA DEI DIGIMON LA MOGLIE DI SETO KAIBA
Group: Lupo Posts: 5630 Location: Nella camera da letto di Seto Kaiba Iruka Umino Sanji Kankuro Iceburg Yamato Lex Luthor
Status:
Belli complimenti tutti qst lavori sn stupendi
I love Sanji and Iceburg E se è tutto un sogno che importa mi piace e voglio continuare a sognare...ad Ti amo, e probabilmente continuerò ad amarti per il resto dei miei giorni. Non c'è stato nessuno come te, non c'è, e non ci sarà mai. Ricordalo ovunque tu sia.
Group: Lupo Omega Posts: 5690 Location: Provengo dall'isola di Pakaiakori, (valle del Kirikinai)sergente delle forze armate
Status:
belli i tuoi lavori
Anche se il nome degli addottini e diverso, sono sempre io il propretario, e guai a voi se mi copiate la mia firma disordinata o vi scateno una guerra .... I adopter a fox! Name:Araye Age:3 Likes:tutto Dislikes:i prepotenti Owner: Sinis 11 pakaiakori centro adozioni I adopted! Name:Toboe Age:3 Likes:? Dislikes:? Owner:Sinis 11 pakaiakori adozioni